Natura incontaminata di grande fascino, per chi ama le vacanze emozionanti e coinvolgenti. Isole dal clima mite tutto l’anno.

 Arcipelaghi del Portogallo, affacciate sul atlantico, nel Europa continentale e confinanti con la Spagna a nord con Castiglia e Leòn e da Est con Estremadura e Andalusia.

 Madeira: un isola tropicale in piena Europa, con vegetazione esuberante e sorprendente, qui si trova la “Foresta Laurissilva”, nel parco nazionale di Madeira, patrimonio dell’umanità dall’Unesco. I suoi paesaggi  invitano al romanticismo. E’anche possibile qui usufruire di trattamenti di benessere ad alto livello per un vero relax.

A Madeira si trova l’affascinante Isola di Porto Santo, appena increspata nell’atlantico, con una caratteristica e lunghissima spiaggia di quasi 10 chilometri, dalle acque trasparenti e temperature invitanti. Per gli appassionati degli sport nautici qui è il luogo ideale per praticare vela, windsurf ed altri, per una vacanza di piena energia.

 Azzorre, anche questa di grande fascino, rifugio salutare e natura incontaminata, per chi ama lo sport,

Isole Azzorre

Isola di Porto Santo Madeira

 la vita all’aria aperta e vacanze coinvolgenti ed emozionanti. Insomma Il Portogallo sarà la migliore scelta di quest’anno per le vostre vacanze. E vi aspetta con i suoi spettacolari eventi:

La Maratona Vinhateiro  (il 23 maggio). Il concorso di salto internazionale di Lisbona dal ( 27 al 30 maggio), Il Rally del Portogallo dal (26 al 30 maggio). Il Festival do Atlantico dal (5 al 26 Giugno).

Per altre informazioni sul Portogallo in tutte le lingue, vi suggeriamo di vistare il sito: www.visitportugal.com