Ottima occasione per conoscere il Belgio per gli appassionati di questo avventuroso sport, e per quelli che amano la natura, l’arte e la cultura.

Situata al crocevia fra Nord e Sud Europa, circondata da importanti capitali europee quali Parigi, Londra, Amsterdam e Berlino, Bruxelles è il perfetto obiettivo per le tue vacanze.
E’ una città interessante, aperta, culturalmente ricca e arricchente, cosmopolita… un intrigante mistero tutto da scoprire: senz’altro merita una visita.

 In giro per Belgio non si può fare almeno di visitare la Vallonia, regione sud del Belgio, fra le più verdi d’Europa, ideale per quelli che a cui piace una vacanza a contatto con la natura. Ma la Vallonia è anche ricca di storia ed arte con abbazie, musei e castelli tutti da scoprire. Questa regione è anche conosciuta per le sue acque delle sue terme, ottime per recuperare il benessere fisico.

 E perché stare in Belgio e non visitare uno dei monumenti simbolo di Bruxelles?, L’Atomium con una veste rinnovata in brillante acciaio ed una romantica illuminazione notturna delle sfere, questo monumento è l’ottimismo della modernità. Nella sfera centrale una caffetteria propone snack veloci, mentre per una cena sotto le stelle si può approfittare del ristorante situato nella sfera più alta, da dove si gode uno straodinario panorama sulla città.

 Per gli appassionati di Gran Prix formula 1, questo evento che si svolgerà dal 27 al 29 Agosto, è uno degli più emozionanti e impegnativi della stagione. Buone ragioni per venire in Belgio no?