Nell’esclusivo quartiere Parioli a pochi passi di Villa Borghese, si trova il nuovissimo Prince Spa  in stile glamour dedicato a  quelli che amano il gusto… storia, romanticismo e poi benessere a chi vuole di rigenerarsi un po’….

Una visita a Roma può essere interessante e affascinante  in primo luogo sui numerosi siti che hanno fatto la storia, un giro per i musei magari il nuovissimo Museo di Arte Contemporanea Maxxi, o magari un giro di shopping sulla famosa via Veneto. Dopo cosa c’è di meglio che un attimo di relax per ricaricarsi? Allora ti suggerisco una visita al nuovissimo Prince SPA, 2000 mq. all’interno del Hotel Parco di Principi, che ti offrirà trattamenti all’avanguardia mentre potrai godere di una vista panoramica sul cupolone del Vaticano.

 Qui si respira un’aria di internazionalizzazione, sicuramente è già apprezzato dagli americani, che si fermano a Roma, ma anche agli italiani  per i piccoli dettagli di gusto. La cosa che mi colpisce di più è la zona della piscina, dove un cielo stellato virtuale, specchia il suo blu su gli interni, e poi la vista panoramica soprattutto la sera.

 Una sezione della piscina è dedicata al relax, dove puoi fare 35 minuti di idromassaggio sotto lo getto a cascata o stare nei lettini relax immersi nell’acqua. Uno spazio dove gli ospiti potranno raggiungere sensazioni di benessere assoluto, ritrovando energia ed equilibrio.

 Troverai sul sito l’offerta più adatta alle tue esigenze, ti auguro buon soggiorno a Roma, coccolati dal benessere Prince Spa.