Irresistibilmente attratti dalla posizione geografica, il cuore del Mediterraneo occidentale, l’hanno resa oggetto delle più disparate mire: così, ai Fenici sono seguiti i Cartaginesi, quindi i Romani, i Bizantini, gli Spagnoli e i Piemontesi.

Rappresenta una delle mete preferite in Italia, ed è famosa per il suo splendido mare, con le sue acque cristalline. Una delle mete preferite è proprio Alghero, ultimamente molto cliccata sul mio blog, città sicuramente di fascino forse per lo stretto legame con Barcellona.

Un territorio ricco è variegato soprattutto nei suoi paesaggi ancora intatti, dunque la primavera è il momento ideale per visitarla ed è per questo che vi voglio suggerire un’ offerta esclusiva dedicata alla Sardegna per scoprire le bellezze dell’isola.

 Grazie alla collaborazione con linea aerea Meridiana ed alcune strutture del nord da Costa Smeralda ad Alghero, potere usufruire di uno sconto tutto incluso. Per visionare le strutture aderenti alla iniziativa vistate il sito wokita.com.

Vi lascio un pensiero sulla Sardegna che mi è piaciuto dal cantautore Fabrizio De Andrè, che la descrisse cosi:“La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattromila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso”