Località molto apprezzata per la sua posizione, circondata dalle acque del famoso Lago di Garda e rinomata per le sue terme, è stata anche meta preferita di personaggi di rilievo come Churchill, il Principe Carlo di Inghilterra e Arturo Toscanini.

 Un vero gioiello sospeso nel basso del Lago di Garda dal clima mite, è stata scelta nel passato dagli antichi romani e longobardi che hanno lasciato qui tracce della loro cultura, ben si possono notare nel suo arredo urbano.

 Se volete un posto tranquillo Sirmione è quello che fa per voi, qui il traffico è stato illimitato per cui  rappresenta un vero paradiso per i pedoni i quali possono scegliere di fare una incantevole passeggiata ammirando la bellezza del lago. Inoltre qui potete anche rigenerarvi, le terme di Sirmione sono conosciute per le sue acque termali  di grande pregio: Virgilio e Catullo tra i più rinomati centri termali.

Da qui è anche possibile percorrere navigando il Lago o per i più piccoli e non, visitare Gardaland,  per godere d’una ospitalità molto attenta ai particolari e di vera qualità potete soggiornare al hotel Alfieri. www.hotelalfieri.it di Sirmione, qui troverete le offerte più convenienti da abbinare al vostro soggiorno, tutto ciò nella atmosfera  d’uno dei posti più ammirati d’Italia.

Benvenuti a Sirmione!

Dintorni di Sirmione Lago di Garda- The beautiful Lake of Garda:

http://youtu.be/leURkv5SQRQ