La Costa Smeralda e la Corsica come non l’avete mai vista, a bordo della Signora dei Vento il divertimento è assicurato, conoscere il mare y praticare sport sono solo alcune delle attività che potete fare.

Arrivando al porto di Civitavecchia, alla mia vista si presenta una stupenda visione: La Signora del Vento una stupenda nave veliero che emozione!. Al mio ritorno in Italia dopo una bella traversata sul mar Mediterraneo faccio le mie ricerche su questa nave veliero e scopro che è tutta italiana, mi piace scoprire le Eccellenze d’Italia e questa nave lo è.

E’ veramente  splendente una vera signora affascinante, difatti è l’unica nave italiana dove puoi alternare diverse attività: vacanza, serate sotto le stelle, sport e buona cucina, oltre che scoprire i segreti del mare in buona compagnia. Trascorrere una breve vacanza a contatto con il mare e la sua vita e davvero una esperienza emozionate, un vero relax, se poi a ciò vuoi abbinare delle serate a chiaro di luna e animazione è il massimo.

Per i più appassionati è anche possibile praticare diversi sport acquatici come il windsurf, sci nautico e immersioni subacquee tutto con l’assistenza di esperti istruttori.

Ti invitiamo a scoprire la Signora del Vento…. Porti nascosti, baie incontaminate e luoghi inesplorati del Mediterraneo con la possibilità di sostare in questi luoghi. La Signora del Vento ti offre tutto questo e molto di più, per scoprirlo visita il sito: http://www.signoradelvento.com

Benvenuti a Bordo!!