Ora è il momento ideale per venire a Nizza, passate le feste ma prima che arrivi il carnevale, per fare un assaggio del mare in inverno , la Cote vive uno dei pochi momenti di quiete e relax.

 

Il mio viaggio a Nizza, mi lascia dei bei ricordi, al mio arrivo all’aeroporto mi colpisce da subito  il suo clima deliziosamente dolce, intorno a 16° e il colore azzurro e avvolgente del suo mare pulitissimo,  dove spiccano riflessi di luce dal brillante sole, tutto ciò a Dicembre ma anche ora a gennaio  La Costa Azzurra è uno dei posti più incantevoli per godere di una piccola vacanza.

Qui si può godere, specie in questo periodo, di vera quiete e relax  godendo di paesaggi affascinanti , magari di un bel tramonto, facendo una sana passeggiata sul lungomare, puoi trovarti un piccolo posto tutto per te in riva al mare , e mentre guardi il paesaggio senti in sottofondo il dolce suono del violino che viene da uno dei tanti artisti che si postano sulla Promenade des Anglais, cosi si chiama il lungomare di Nizza l’effetto romantico è assicurato!

Puoi concederti anche con poco, un bel giro in pullman per tutta la  costa, fino a Montecarlo, mi arriva la notizia che in questo periodo Nizza è alla portata di tutti visti i saldi di stagione e le offerte degli alberghi anche quelli di lusso.