Perché Lanzarote è un’isola differente? Dichiarata nel 1993, riserva della biosfera, ma anche attualmente riconosciuta come primo destino mondiale inserito nei programmi di Turismo Sostenibile.

Per i suoi paesaggi incontaminati e vergini, uno dei motivi per cui tanti la scelgono per la pratica di sport come il ciclismo.

Mi ha colpito molto percorrendo il suo territorio la diversità dei suoi paesaggi suggestivi a partire dal color della sua terra, a volte rossa a volte nera, le sue montagne imponenti o le sue meravigliose spiagge.

Qui l’arte che trovi è stato ispirato da un ambiente incontaminato e suggestivo da parte di uno dei suoi cittadini più esemplari: César Manrique. Qualcuno dice che il paesaggio è stato sapientemente abbinato dal creatore, che pose qui montagne di fuoco per accaldare l’isola da un lato ma la brezza marina per rinfrescarla.

Pertanto lo trovo il posto ideale per trascorrere una vacanza insieme alla tua famiglia. Dove soggiornare?fp-costacalero-pool lanzarote__wallpaper2 Panorama_1_cpqui c’è HOTEL COSTA CALERO, immerso in una zona tranquilla circondata da palme e un bel porto turistico che ti fa apprezzare un meraviglioso paesaggio. Qui il personale e cordiale e inoltre la struttura è dotata di tutti i comfort, appunto ideale per le famiglie.

http://hotelcostacalero.com/en/